Laser e macchie della pelle

Come devo comportarmi di fronte ad una cliente che presenta delle macchie cutanee e delle lentiggini sulla zona che dovrei trattare con il laser?

 

Per quanto riguarda le lentiggini non sorge nessun problema.

C'è da dire che, delle volte, dopo i trattamenti laser risultino più chiare e meno visibili: puoi effettuare la tua seduta di epilazione in totale tranquillità e sicurezza.

 

Per quanto riguarda le macchie cutanee, come le più comunemente chiamate "voglie", è importante schiarirle grazie ad un correttore o ad una matita bianca.

 

E' importante uniformare il colore della pelle perchè la pigmentazione più scura della macchia porterebbe risultare come un pelo agli occhi della tecnologia laser rischiando così un conseguente arrossamento, o irritazione, della pelle; inoltre c'è la possibilità che la macchia si scurisca ulteriormente.

 

Se desideri avere ulteriori informazioni o desideri avere la macchina più performante sul mercato, ovvero il laser diodo fibra, contattaci pure al nostro numero WhatsApp 3387085848, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

 

Ti auguro un buon lavoro e ti aspetto nel prossimo articolo.

 

Ciao!!!

 

 

 

 

 

Andrea