I 3 miti sull'epilazione laser

Oggi voglio sfatare 3 miti che hanno purtroppo preso piede in questo ultimo periodo nonostante siano FALSI.

 

- L'epilazione laser è pericolosa?

 

NO. L'epilazione attraverso la tecnologia laser al diodo è la metodologia di foto-epilazione ad oggi più sicura ed è adatta anche alle pelli più sensibili!

 

- I centri estetici suddividono i trattamenti in tante sedute solo per guadagnare di più?

 

NO. Il percorso di epilazione è suddiviso in più sedute perchè segue l'andamento della vita del pelo ed è quindi NECESSARIO, per ottenere un ottimo risultato senza riscontrare nessun problema cutaneo, sottoporsi alle sedute di laser al diodo dopo un certo lasso di tempo che varia durante il percorso di epilazione proprio perchè è determinante come e quando ricresce il pelo stesso (per questo la tempistisca ed il numero di sedute può variare da persona a persona).

 

- Il laser è inutile sui peli chiari?

 

NO. La tecnologia laser al diodo è una delle tecnologie più indicate al trattamento su pelli e peli chiari. L'unico pelo che non è possibile trattare è quello totalmente bianco a causa della totale assenza di melanina in questo caso comunque esistono altri trattamenti possibili.

 

Se desideri avere ulteriori informazioni o desideri avere la macchina più performante sul mercato, ovvero il laser diodo fibra, contattaci pure al nostro numero WhatsApp 3387085848, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

 

Ti auguro un buon lavoro e ti aspetto nel prossimo articolo.

 

Ciao!!!

 

 

 

 

Andrea