Laser e tiroide

Non esistono tutt’ora controindicazioni sull’effettuare un trattamento di epilazione laser ad una persona con problemi di tiroide.

 

Se si presentasse presso il tuo centro una cliente che afferma di soffrire di questi problemi, però, ti consiglio di chiederle comunque di confrontarsi con lo specialista che la segue e di informarla che è possibile che, per arrivare all’obbiettivo di epilazione prefissato, potrebbe volerci qualche seduta in più dato che gli sbalzi ormonali influenzano anche la crescita dei peli.

 

Un motivo in più per consigliare il parere medico dello specialista che sta seguendo questa condizione è sicuramente se, a causa dei problemi collegati alla tiroide, la pelle della tua cliente presenta delle irregolarità: è importante che tu possa lavorare in sicurezza e che lei possa essere soddisfatta del risultato finale!

 

Se desideri avere ulteriori informazioni o desideri avere la macchina più performante sul mercato, ovvero il laser diodo fibra, contattaci pure al nostro numero WhatsApp 3387085848, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

 

Ti auguro un buon lavoro e ti aspetto nel prossimo articolo.

 

Ciao!!!

 

 

Andrea