20 gennaio 2020
Oggi voglio parlarti delle 3 cose che una tua cliente deve sapere prima di cominciare il trattamento di Epilazione Laser Fibra: 1 Il Laser Fibra è un trattamento indolore a differenza di molte altre tecnologie in commercio. 2 Per avere risultati soddisfacenti non basterà una singola seduta: solitamente ne servono 6/8 ma questo dipende dalla pelle della tua cliente e dalla conformazione del suo pelo quindi ogni persona ha tempistiche diverse! 3 Con il Laser Fibra anche chi ha peli chiari può...

13 gennaio 2020
Ho ideato per te un decalogo sulla sicurezza laser! Molte volte anche dei semplici e piccoli accorgimenti possono aumentare la sicurezza tua e della tua cliente. Ecco qui le mie 10 regole d'oro: 1 Non guardare all'interno di un fascio laser. Non guardare riflessioni speculari e diffuse. Non sostare nel raggio d'azione di un fascio laser. 2 Cerca di tenere l'illuminazione della stanza il più brillante possibile così la pupilla risulterà più piccola grazie all'ambiente molto luminoso. La...

06 gennaio 2020
Hai già pensato ai tuoi buoni propositi per questo 2020? Uno potrebbe sicuramente essere quello di aumentare il fatturato del tuo centro estetico! Ma come fare per poter realizzarlo? Prima di tutto devi fare un’analisi di mercato: studia i tuoi competitor controllando per prima cosa se nella tua zona ci sono centri estetici che utilizzano a loro volta il laser e di quale tipo. Dopo di che devi trovare una peculiarità del tuo trattamento per cui i clienti dovrebbero scegliere te anziché un...

01 gennaio 2020
Tanti auguri da parte di tutto il team EpilSi! Che questo 2020 possa essere per te un anno ricco di esperienze positive e di novità!

25 dicembre 2019
Ti auguriamo di trascorrere una meravigliosa giornata di festa insieme alla tua famiglia. BUON NATALE DAL TEAM EPILSI! Ciao!!! Andrea

23 dicembre 2019
Stanca di utilizzare cerette dolorose e che irritano la pelle delle tue clienti? Quest’anno a Natale regalati il laser fibra al diodo: una tecnologia avanzata di epilazione che farà dire addio ad arrossamenti, peli incarniti e dolore. Noleggia o acquista il laser fibra al diodo auto regalandoti l’opportunità di aumentare il tuo pacchetto clienti grazie ad un’epilazione di altissima qualità che farà uscire le persone dal tuo centro estetico con il sorriso! Le tue clienti saluteranno...

19 dicembre 2019
Nella vita privata sicuramente avrai avuto modo di utilizzare diversi social. Hai mai pensato a quanto possano essere un tassello indispensabile per il tuo marketing? Tutti noi dedichiamo una parte della nostra giornata a navigare in internet: Facebook, Instagram, Whatsapp, Google… E quanto spesso cerchiamo informazioni proprio su queste piattaforme! Avere una buona presenza online permette alle tue clienti e a quelle potenziali di conoscere il tuo centro estetico, te, il tuo staff e tutto...

16 dicembre 2019
Alla base di un buon marketing c’è una buona pubblicità. Ma qual è la migliore pubblicità possibile per il tuo centro estetico? Sicuramente il PASSAPAROLA. Ma perché è così efficace? Mille volantini, annunci radio o eventi non potranno mai equiparare il tipo di clientela che ti può portare il passaparola. La parola d’ordine è CLIENTI DI QUALITÀ: persone che non dubitano della tua professionalità, o del valore del servizio laser che offri, che entreranno nel tuo centro estetico...

12 dicembre 2019
Hai una tecnologia laser, o ne stai valutando l’acquisto, e non sai come far innamorare le tue clienti di questo trattamento? Ho deciso di REGALARTI una strategia vincente per ingrandire il tuo pacchetto di clienti laser. Hai mai provato ad organizzare una “prova laser zona si e zona no”? Il segreto è che una volta conosciuti i risultati che porta questa tecnologia, si vende da sola! Devi però dare la possibilità anche alle clienti più scettiche di scoprire il meraviglioso mondo...

09 dicembre 2019
Cosa determina la buona o la cattiva riuscita di un open-day laser? Oggi ti svelerò i 3 errori nei quali potresti incappare durante l’organizzazione del tuo evento: - 1- Non dare delle mansioni ben definite allo staff - 2- Non pubblicizzare il tuo open-day in modo adeguato investendo anche qualche euro (creare dei post da condividere sui tuoi social, girare un video da mettere in sponsorizzazione per arrivare ai possibili nuovi clienti della tua zona, mandare un messaggio whatsapp a chi già...

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